Chi Siamo

Chi Siamo

1

La nostra

Storia

Il Ristorante Tre Pupazzi, ubicato nel centro di Roma, nell’antico quartiere romano di Borgo prende vita in un palazzo del 1500.
Il locale apre nel 1988 grazie ad un’idea di Giuseppe Massa.
Il nostro ristorante prende il suo nome, “Tre Pupazzi”, dal luogo in cui si trova: è posto, infatti, all’intersezione tra Borgo Pio e via dei Tre Pupazzi.
Le sue sale recentemente ristrutturate sono state recuperate da un palazzetto del 1600.
Con i suoi soffitti in legno e le volte è il luogo perfetto per accogliere un Ristorante di cucina tradizionale Italiana, ma soprattutto Romana.
Nel 2003 la proprietà passa al figlio Carlo Massa e alla sua consorte Maria de Fatima Pereira Afonso.
Da quel momento tradizione e innovazione si fondono al fine di trovare il connubio perfetto.
Nel 2010 la grande novità: la cucina Portoghese arriva in Italia.
Questo ristorante, infatti, è il primo ristorante con cucina Portoghese in tutta Italia.
Tutti i giorni le specialità portoghesi sono disponibili per pranzo e cena.
Sia che tu desideri mangiare una buona pizza o una cena raffinata, il Ristorante Tre Pupazzi è il luogo ideale e il nostro Staff sarà sempre molto felice di accogliervi.

 

Carlo Massa titolare Ristorante Tre Pupazzi Roma Vaticano

IMG_4325

La nostra

Cucina

Dal 2010, la consorte del Sig.Carlo Massa, Fatima Afonso, è stata coinvolta nel progetto, occupandosi della cucina tipica portoghese. Questo tipo di cucina è un’assoluta novità in Italia. Il Clero vaticano, turisti di ogni nazionalità, e i romani, apprezzano la nostra cucina. In più, così tanti cittadini portoghese amano venire da noi per assaporare i loro piatti tradizionali.

Il Venerdì e Sabato, le specialità portoghesi sono disponibili per pranzo e cena. Sia che tu desideri mangiare una buona pizza o una cena raffinata, il Ristorante Tre Pupazzi Restaurant è il luogo ideale. L’atmosfera è informale. Il nostro Staff è sempre molto felice di accoglierti.

Read in English

 

Gallery

Photo

Galleria

Sono stati qui…

Il locale

piatti

 

See in English