Chi Siamo

Chi Siamo

insegna

La nostra

Storia

Il Ristorante è nato nel 1950, dal 1988 Giuseppe Massa ne diventa il proprietario e nel 1999 ha deciso di ristrutturare il locale che trovandosi  all’interno di un palazzetto del sedicesimo secolo, situato nell’antico quartiere romano di Borgo. Con i suoi soffitti in legno, le volte e lo stile medievale, sembrava il luogo perfetto per accogliere un Ristorante di cucina tradizionale italiana. Dal 2003 la proprietà passa al figlio Carlo Massa e la sua consorte Fatima Afonso.

Il Ristorante prende il suo originale nome “Tre Pupazzi” dal luogo dove si trova. E’ posto infatti all’intersezione tra Borgo Pio e via dei Tre Pupazzi.

Tradizione e creatività si fondono insieme, da Tre Pupazzi. Qui trovi sempre piatti italiani tradizionali e novità da assaggiare. Inoltre, l’attenzione alla qualità e alla Clientela sono una priorità.

Carlo Massa titolare Ristorante Tre Pupazzi Roma Vaticano

Menu - Chef - cucinando il bacalhau

La nostra

Cucina

Dal 2010, la consorte del Sig.Carlo Massa, Fatima Afonso, è stata coinvolta nel progetto, occupandosi della cucina tipica portoghese. Questo tipo di cucina è un’assoluta novità in Italia. Il Clero vaticano, turisti di ogni nazionalità, e i romani, apprezzano la nostra cucina. In più, così tanti cittadini portoghese amano venire da noi per assaporare i loro piatti tradizionali.

Il Venerdì e Sabato, le specialità portoghesi sono disponibili per pranzo e cena. Sia che tu desideri mangiare una buona pizza o una cena raffinata, il Ristorante Tre Pupazzi Restaurant è il luogo ideale. L’atmosfera è informale. Il nostro Staff è sempre molto felice di accoglierti.

Read in English

 

Gallery

Photo

Gallery

Sono stati qui…

Il locale

piatti

 

See in English